GUDO WARS

gudo wars

L’ epica battaglia contro il bracconaggio combattuta a colpi di spade laser.

GUDO WARS – La vendetta del Sic

Correva l’ anno 2015 e volevamo qualcosa di straordinario che potesse stupire tutti ma allo stesso tempo che conservasse lo spirito goliardico delle nostre avventure dei Pescatori della Domenica.

Chi ha avuto la fortuna di vedere la prima versione di questo video su Pesca TV (SKY can. 236) troverà un video nuovo completamente rifatto sia in termini di grafica che di audio.

gudo wars
IL LATO OSCURO DELLA PESCA: IL BRACCONAGGIO

In questa nuova versione abbiamo potuto utilizzare infatti materiale free for non commercial use che non poteva essere usato nella versione andata in TV.

Il video è un ovvio tributo ad una delle saghe fantasy più famose della storia del cinema, quella di Star Wars e ad uno dei registi più visionari che la storia del cinema conosca, il mitico George Lucas. Ambientato in un possibile pianeta dell’ universo di Guerre Stellari abbiamo sostituito le spade laser con più appropriate canne laser con le quali combatteremo il lato oscuro della pesca: il bracconaggio.

LO SCONTRO FINALE

In una galassia lontana lontana … Lord Gudo e il suo discepolo, il terribile Capitan Sic bracconeggiano indisturbati tutti i pianeti pescando ogni forma di vita. C’è solo un uomo che li potrà fermare, Marche Skyterror, ultimo pescatore Jedi.

Un combattimento epico combattuto a colpi di canna laser, ma non vogliamo svelarvi nient’ altro. Guardate il video.